Per asservire o per liberare: il ruolo di pregiudizi sessisti, razzisti, abilisti e classisti nella valutazione scolastica e universitaria (area 2)

Aula 8 Polo didattico via Principe Amedeo, 182b

• Cristiano Corsini: “Per asservire o per liberare: il ruolo di pregiudizi sessisti, razzisti, abilisti e classisti nella valutazione scolastica e universitaria”.
  • Interventi delle ricercatrici Vanessa Roghi ed Emiliane Rubat Du Merac sul tema “Per riprodurre o per trasformare: testimonianze”.
  • Attività di studentesse, studenti, dottorande/i: giustizie e ingiustizie nella valutazione scolastica e universitaria e sintesi conclusiva: a quali condizioni la valutazione è giusta? Le risposte di studentesse, studenti, dottorande/i.